• E-mail: info@viglia.it
  • Telefono r.a.: +39 011 5805202
  • Assistenza tecnica: sat@viglia.it

 


ASSISTENZA

Il nostro fiore all'occhiello



Viglia da sempre ha impostato la sua organizzazione per garantire al cliente che  quello che acquista abbia nel tempo una continua presenza e un continuo supporto tecnico e commerciale.
La semplice vendita non è il fine che si pone Viglia, bensì l’inizio del percorso del rapporto azienda/cliente.
Senza assistenza non può esserci sinergia, soprattutto continuità e fidelizzazione del cliente.
Per questo sin dall’ inizio dell’attività, da oltre 50 anni fa, Viglia ha provveduto a dotarsi di un laboratorio di assistenza tecnica con personale specifico in grado di effettuare riparazioni puntuali e soprattutto in breve tempo.
La nostra priorità è che le apparecchiature che come azienda gestiamo, devono essere sempre efficienti, sia per la soddisfazione del cliente ma soprattutto nei confronti dei pazienti a cui non devono gravare problematiche e ritardi a causa di malfunzionamento degli apparecchi 
Il ns laboratorio conta da sempre della presenza di tecnici qualificati che seguono annualmente corsi di aggiornamento presso le case produttrici, così come le apparecchiature di controllo sono certificate dagli enti preposti secondo quanto previsto dalla normativa CE.
Come Viglia siamo orgogliosi per tutti gli apprezzamenti ricevuti negli anni sia da parte dei nostri partner sia e soprattutto da parte di tutti clienti.


Corso Galileo Ferraris 98 TorinoTel. 0115805202 (int.3) sat@viglia.it